Se hai scelto di non accettare i cookie di profilazione e tracciamento, puoi aderire all’abbonamento "Consentless" a un costo molto accessibile, oppure scegliere un altro abbonamento per accedere ad ANSA.it.

Ti invitiamo a leggere le Condizioni Generali di Servizio, la Cookie Policy e l'Informativa Privacy.

Puoi leggere tutti i titoli di ANSA.it
e 10 contenuti ogni 30 giorni
a €16,99/anno

  • Servizio equivalente a quello accessibile prestando il consenso ai cookie di profilazione pubblicitaria e tracciamento
  • Durata annuale (senza rinnovo automatico)
  • Un pop-up ti avvertirà che hai raggiunto i contenuti consentiti in 30 giorni (potrai continuare a vedere tutti i titoli del sito, ma per aprire altri contenuti dovrai attendere il successivo periodo di 30 giorni)
  • Pubblicità presente ma non profilata o gestibile mediante il pannello delle preferenze
  • Iscrizione alle Newsletter tematiche curate dalle redazioni ANSA.


Per accedere senza limiti a tutti i contenuti di ANSA.it

Scegli il piano di abbonamento più adatto alle tue esigenze.

Mostra è Instagram a Galleria Nazionale

Mostra è Instagram a Galleria Nazionale

Direttrice Collu, creato anche profilo dedicato ai giovanissimi

ROMA, 16 marzo 2017, 12:01

Redazione ANSA

ANSACheck

- RIPRODUZIONE RISERVATA

- RIPRODUZIONE RISERVATA
- RIPRODUZIONE RISERVATA

La Sindrome di Stendhal anche on line, con un'intera mostra che arriva sullo smartphone: le emozioni di un quadro e di una scultura accessibili a tutti, anche dal divano di casa o dal cortile della scuola, senza biglietti e code. Con la speranza e l'augurio che dopo l'assaggio virtuale arrivi anche l'irrefrenabile voglia di correre al museo... La prima a lanciare "un amo digitale" nel profondo e variopinto mare del web è la Galleria Nazionale d'Arte Moderna e Contemporanea di Roma con #ScrollTheExhibition, la mostra social lanciata sul profilo ufficiale Instagram @lagallerianzaionale. Un grande mosaico della mostra #MuseumBeautyContest che prende vita attraverso una panoramica a 360 gradi grazie a oltre 150 foto.
    Ai teenager si rivolge anche il nuovo profilo @lagallerianazionaleteens: www.instagram.com/lagallerianazionaleteens che la direttrice Cristiana Collu presenta con orgoglio: "Diamo spazio ai millennialteens in modo da avere la loro visione: "Learn from teens. Teens teach us" è il motto".
   

Riproduzione riservata © Copyright ANSA

Da non perdere

Condividi

O utilizza