Street workout, fitness e monumenti

Ieri a Roma si è svolto il secondo raduno mondiale

(ANSA) - ROMA, 27 FEB - Si chiama 'Street workout', la nuova tendenza del momento che consente di svolgere discipline fisiche all'area aperta, godendo delle bellezze artistiche d'Italia.
    Partito da Roma ad Ottobre 2016 ha gia conquistato le piùbelle cittàd'arte italiane (Venezia, Milano, Taormina, Genova, Bolzano, Napoli, Pisa, Torino). Ieri si è svolto il secondo raduno mondiale partito alle 10 da piazza Cavour. Una vera e propria orda pacifica ha invaso Roma, distribuita in tre gruppi, ognuno dei quali indossava un colore di tshirt diverso (verde, bianco e rosso formando il Tricolore). Alla partenza era presente Nathaly Caldonazzo, "fresca" dell'Isola dei Famosi, che si è intrattenuta con Jill Cooper che avrebbe dovuto far parte del cast ma ha poi rinunciato.
    I 400 partecipanti si sono mossi da P.zza Cavour e si sono dirigetti, effettuando percorsi diversi, a Piazza del Popolo, alla balconata del Pincio e Piazza di Spagna, per fare ritorno, sempre con percorsi diversi, a Piazza Cavour.
   

RIPRODUZIONE RISERVATA © Copyright ANSA

Imprese & Mercati

Responsabilità editoriale di Pagine SÌ! S.p.A.
ACLI
Muoversi a Roma