Pasqua,raccolte 3568 tonnellate rifiuti

Garantiti presidi in aree più frequentate centro storico

(ANSA) - ROMA, 30 MAR - Nelle giornate di Pasqua e Pasquetta sono state complessivamente raccolte da Ama 3.568 tonnellate di rifiuti indifferenziati. In particolare, nella giornata di Pasqua sono state raccolte 1.826 tonnellate di rifiuti indifferenziati mentre nella giornata di Pasquetta, invece, sono state raccolte 1.742 tonnellate di rifiuti indifferenziati. LO comunica l'azienda in una nota. Il personale in servizio è stato potenziato rispetto allo stesso periodo dello scorso anno, con circa 1.850 dipendenti (1.450 operatori ecologici e 400 autisti) in ognuno dei due giorni festivi. Garantiti tutti i consueti presidi delle aree più frequentate del Centro Storico: Spagna, Trevi, Pantheon, Navona, Corso, Colosseo, Campidoglio, area S. Pietro, Castel Sant'Angelo, piazza Venezia, Fori Imperiali.
   

RIPRODUZIONE RISERVATA © Copyright ANSA

Imprese & Mercati

Maurizio Serra Udito Farm

Udito Farm, ecco i migliori apparecchi acustici per vincere la sordità

Prevenire e scegliere dispositivi personalizzati: queste le chiavi per proteggere le nostre orecchie. A Roma un team di specialisti - coordinati dall'esperto audioprotesista Maurizio Serra - vi accompagnerà passo dopo passo.


Taffo Onoranze Funebri

«I funerali non sono tutti uguali», parola di Taffo

Una serie di servizi esclusivi: dalla consulenza legale, alla rateizzazione del rito funebre. A Roma, da Taffo, il cliente viene accolto con grande sensibilità. L'ultima frontiera del funeral service? La diamantificazione delle ceneri.


Responsabilità editoriale di Pagine SÌ! S.p.A.
Vai alla rubrica: Pianeta Camere
Muoversi a Roma