Meloni, Bertolaso ritiri candidatura

"Scelta più sensata. Non mi convincono giunte con nomi famosi"

(ANSA) - ROMA, 30 MAR - "Non mi convincono le giunte fatte con nomi famosi ma serve gente capace di fare il proprio lavoro, umile". Lo ha detto il candidato sindaco di Roma Giorgia Meloni aggiungendo che "si, Bertolaso potrebbe fare il city manager ma non mi sembra sia interessato". "Nemmeno io farei l'assessore nell'amministrazione Bertolaso altrimenti l'avrei sostenuto", ha detto aggiungendo di auspicare "un ritiro di Bertolaso: spero si possa convergere e fare tutti parte della stessa squadra, penso che il ritiro sarebbe la scelta più sensata per Roma e i romani".
   

RIPRODUZIONE RISERVATA © Copyright ANSA

Imprese & Mercati

Maurizio Serra Udito Farm

Udito Farm, ecco i migliori apparecchi acustici per vincere la sordità

Prevenire e scegliere dispositivi personalizzati: queste le chiavi per proteggere le nostre orecchie. A Roma un team di specialisti - coordinati dall'esperto audioprotesista Maurizio Serra - vi accompagnerà passo dopo passo.


Taffo Onoranze Funebri

«I funerali non sono tutti uguali», parola di Taffo

Una serie di servizi esclusivi: dalla consulenza legale, alla rateizzazione del rito funebre. A Roma, da Taffo, il cliente viene accolto con grande sensibilità. L'ultima frontiera del funeral service? La diamantificazione delle ceneri.


Responsabilità editoriale di Pagine SÌ! S.p.A.
Vai alla rubrica: Pianeta Camere
Muoversi a Roma