Marino: con consigli Pd sarei in cella

Ex sindaco presenta libro, alcuni ex assessori "guastatori"

(ANSA) - ROMA, 30 MAR - "Se avessi seguito tutti i consigli del Pd forse mi avrebbero messo in cella di isolamento". Così l'ex sindaco di Roma Ignazio Marino presentando il suo libro nella sede della stampa estera risponde a chi gli chiede se durante il suo mandato non si fosse un po' isolato politicamente. Per l'ultimo rimpasto di giunta "mi sono fidato dei consigli di Matteo Orfini che sosteneva di averne discusso con il capo del governo. Io ho condiviso questa scelta e me ne assumo la responsabilità, non mi aspettavo che alcuni degli assessori nominati fossero arrivati lì con il compito di guastatori".
   

RIPRODUZIONE RISERVATA © Copyright ANSA

Imprese & Mercati

Maurizio Serra Udito Farm

Udito Farm, ecco i migliori apparecchi acustici per vincere la sordità

Prevenire e scegliere dispositivi personalizzati: queste le chiavi per proteggere le nostre orecchie. A Roma un team di specialisti - coordinati dall'esperto audioprotesista Maurizio Serra - vi accompagnerà passo dopo passo.


Taffo Onoranze Funebri

«I funerali non sono tutti uguali», parola di Taffo

Una serie di servizi esclusivi: dalla consulenza legale, alla rateizzazione del rito funebre. A Roma, da Taffo, il cliente viene accolto con grande sensibilità. L'ultima frontiera del funeral service? La diamantificazione delle ceneri.


Responsabilità editoriale di Pagine SÌ! S.p.A.
Muoversi a Roma