Agguato in strada, ferito 22enne

Indagini polizia a Fidene, vittima e amici reticenti

(ANSA) - ROMA, 29 MAR - E' stato ferito in strada in pieno giorno da alcuni colpi di arma da fuoco ed ora rischia di perdere l'uso delle gambe. Vittima un 22enne romano che il giorno di Pasqua, verso le 12, è stato ferito al fianco sinistro mentre si trovava in via Monte Serino, a Fidene. Sono intervenuti gli agenti della Polizia di Stato della Squadra Mobile, del Reparto Volanti e del commissariato Fidene - Serpentara che hanno accertato che una persona, al momento ignota, dopo aver esploso diversi colpi d'arma da fuoco contro il giovane, è fuggita facendo perdere le proprie tracce. La reticenza della vittima e delle persone presenti sul posto non ha consentito, al momento, di ricostruire l'esatta dinamica dei fatti e di accertare le motivazioni che hanno portato all'agguato.
   

RIPRODUZIONE RISERVATA © Copyright ANSA

Imprese & Mercati

null

Allart Center: la fiera permanente dei serramenti

Porte, finestre, infissi, elementi di arredo su misura, interni ed esterni: lo showroom di Roma è un’esposizione work in progress dei migliori brand


null

Alternatyva compie 10 anni e scommette sulla fibra ottica

L'azienda romana prepara offerte convergenti fisso-mobile Marco Carboni (CEO) “AlternatYva sta investendo in fibra ottica: non abbiamo aspettato Telecom Italia 10 anni fa e non aspetteremo Enel adesso”.


Responsabilità editoriale di Pagine SÌ! S.p.A.
Vai alla rubrica: Pianeta Camere
Muoversi a Roma