Ciclismo: Medaglia d'oro a un pugliese

La sua squadra domina la 56/a edizione della gara di Baragiano

(ANSA) - BARAGIANO (POTENZA), 28 MAR - Alessandro Monaco (Convertini Junior Team) ha vinto oggi la 56/a edizione della "Medaglia d'oro Santissima Annunziata" di Baragiano (Potenza) - gara ciclistica riservata a juniores e allievi - coprendo i 62 chilometri del percorso nel tempo di un'ora e 42 minuti, alla media di 36,471. Monaco ha preceduto due suoi compagni di squadra: Maurizio Gesualdi e Roberto Loconsolo. Fra gli allievi ha vinto Martin Marcellusi (Loreggi Anagni), che ha preceduto al traguardo Aurelio Massaro e Salvatore Buttafuoco.
   

RIPRODUZIONE RISERVATA © Copyright ANSA

Imprese & Mercati

Maurizio Serra Udito Farm

Udito Farm, ecco i migliori apparecchi acustici per vincere la sordità

Prevenire e scegliere dispositivi personalizzati: queste le chiavi per proteggere le nostre orecchie. A Roma un team di specialisti - coordinati dall'esperto audioprotesista Maurizio Serra - vi accompagnerà passo dopo passo.


Taffo Onoranze Funebri

«I funerali non sono tutti uguali», parola di Taffo

Una serie di servizi esclusivi: dalla consulenza legale, alla rateizzazione del rito funebre. A Roma, da Taffo, il cliente viene accolto con grande sensibilità. L'ultima frontiera del funeral service? La diamantificazione delle ceneri.


Responsabilità editoriale di Pagine SÌ! S.p.A.
Vai alla rubrica: Pianeta Camere
Muoversi a Roma