Falso allarme a Fiumicino per bagaglio abbandonato

Falso allarme questa mattina all'aeroporto di Fiumicino per una valigia abbandonata sopra un carrello nei pressi dell'area dedicata al parcheggio dei pullman del Terminal 3. Il dispositivo di sicurezza attuato dalle forze dell'ordine è scattato poco prima delle 11. Sul posto sono immediatamente intervenuti artificieri della Polizia e mezzi dei Vigili del Fuoco. L'area è stata temporaneamente interdetta al transito. Il bagaglio, risultato poi contenere solo indumenti personali, è stato quindi aperto dagli artificieri con un cannoncino capace di sparare acqua ad alta pressione. Terminato l'allarme, l'area è stata quindi riaperta al traffico.

RIPRODUZIONE RISERVATA © Copyright ANSA

Imprese & Mercati

Maurizio Serra Udito Farm

Udito Farm, ecco i migliori apparecchi acustici per vincere la sordità

Prevenire e scegliere dispositivi personalizzati: queste le chiavi per proteggere le nostre orecchie. A Roma un team di specialisti - coordinati dall'esperto audioprotesista Maurizio Serra - vi accompagnerà passo dopo passo.


Taffo Onoranze Funebri

«I funerali non sono tutti uguali», parola di Taffo

Una serie di servizi esclusivi: dalla consulenza legale, alla rateizzazione del rito funebre. A Roma, da Taffo, il cliente viene accolto con grande sensibilità. L'ultima frontiera del funeral service? La diamantificazione delle ceneri.


Responsabilità editoriale di Pagine SÌ! S.p.A.
Muoversi a Roma