Scontro auto-moto, centauro nelle fiamme

Ricoverato in codice rosso, "scena da film" sulla Colombo

(ANSA) - ROMA, 24 MAR - Terribile incidente stradale ieri sera sulla via Cristoforo Colombo, l'arteria che collega il centro di Roma con il litorale. Secondo le prime informazioni una Smart fuori controllo avrebbe sbandato finendo contro una motocicletta all'altezza del bivio con la via Pontina. Nello scontro l'auto ha preso fuoco, coinvolgendo anche l'altro mezzo.
    Le fiamme hanno avvolto il centauro caduto a terra, mentre numerosi passanti hanno provato ad aiutarlo con l'ausilio di bottigliette d'acqua ed un estintore da auto. I vigili del fuoco, intervenuti sul posto, hanno domato il rogo lasciando poi spazio ai medici del 118 che hanno preso in cura il motociclista. L'uomo, ancora cosciente, è stato trasportato in codice rosso al Sant'Eugenio per le gravi ustioni riportate.
    "Sembrava la scena di un film - ha raccontato uno dei testimoni dell'incidente -. Non capisco come possa aver preso fuoco l'auto. Speriamo il ragazzo sulla moto sia ancora vivo, è stato davvero drammatico".
   

RIPRODUZIONE RISERVATA © Copyright ANSA

Imprese & Mercati

Maurizio Serra Udito Farm

Udito Farm, ecco i migliori apparecchi acustici per vincere la sordità

Prevenire e scegliere dispositivi personalizzati: queste le chiavi per proteggere le nostre orecchie. A Roma un team di specialisti - coordinati dall'esperto audioprotesista Maurizio Serra - vi accompagnerà passo dopo passo.


Taffo Onoranze Funebri

«I funerali non sono tutti uguali», parola di Taffo

Una serie di servizi esclusivi: dalla consulenza legale, alla rateizzazione del rito funebre. A Roma, da Taffo, il cliente viene accolto con grande sensibilità. L'ultima frontiera del funeral service? La diamantificazione delle ceneri.


Responsabilità editoriale di Pagine SÌ! S.p.A.
Vai alla rubrica: Pianeta Camere
Muoversi a Roma