Marchini: sento voglia di partecipare

Candidato sindaco, "Alleanze?Creeremo maggioranza ampia in Aula"

(ANSA) - ROMA, 25 MAR - "Non trovo disaffezione ma una giusta recriminazione e un senso di abbandono, soprattutto in periferia, ma una grande voglia di partecipare e noto che sta montando in città la sensazione che sia la volta buona per cambiare". Lo ha detto il candidato sindaco di Roma Alfio Marchini aggiungendo che serve "concretezza e una maggioranza, in consiglio comunale, la più ampia possibile". Marchini ha poi detto di non essere "contro la politica ma credo debba essere ossigenata dalla società civile e penso che i partiti che hanno governato negli ultimi 20 anni hanno tradito la città. Noi stiamo mettendo in piedi una proposta civica che vuole dare una prospettiva concreta".
   

RIPRODUZIONE RISERVATA © Copyright ANSA

Imprese & Mercati

null

Allart Center: la fiera permanente dei serramenti

Porte, finestre, infissi, elementi di arredo su misura, interni ed esterni: lo showroom di Roma è un’esposizione work in progress dei migliori brand


null

Alternatyva compie 10 anni e scommette sulla fibra ottica

L'azienda romana prepara offerte convergenti fisso-mobile Marco Carboni (CEO) “AlternatYva sta investendo in fibra ottica: non abbiamo aspettato Telecom Italia 10 anni fa e non aspetteremo Enel adesso”.


Responsabilità editoriale di Pagine SÌ! S.p.A.
Vai alla rubrica: Pianeta Camere
Muoversi a Roma