2 incendi sul litorale, forse uno doloso

Fiamme in un'officina ad Anzio e in un autonoleggio a Ostia

(ANSA) - ROMA, 25 MAR - Due incendi hanno coinvolto la notte scorsa un'officina ad Anzio ed un autonoleggio ad Ostia. Nel primo episodio, avvenuto in via Giove intorno alle 3, sono andate in fumo tre auto. Il rogo ha causato anche il crollo del solaio. Secondo le prime informazioni si ipotizza il gesto doloso, dato anche il ritrovamento di una tanica di benzina sul posto. Il secondo episodio, quello di Ostia, invece, ha coinvolto 10 auto che sono state completamente distrutte. Altre, invece, risultano danneggiate. In questo caso gli investigatori non escludono alcuna ipotesi.
   

RIPRODUZIONE RISERVATA © Copyright ANSA

Imprese & Mercati

Maurizio Serra Udito Farm

Udito Farm, ecco i migliori apparecchi acustici per vincere la sordità

Prevenire e scegliere dispositivi personalizzati: queste le chiavi per proteggere le nostre orecchie. A Roma un team di specialisti - coordinati dall'esperto audioprotesista Maurizio Serra - vi accompagnerà passo dopo passo.


Taffo Onoranze Funebri

«I funerali non sono tutti uguali», parola di Taffo

Una serie di servizi esclusivi: dalla consulenza legale, alla rateizzazione del rito funebre. A Roma, da Taffo, il cliente viene accolto con grande sensibilità. L'ultima frontiera del funeral service? La diamantificazione delle ceneri.


Responsabilità editoriale di Pagine SÌ! S.p.A.
Muoversi a Roma