Raggi su Acea,Giachetti e Pd all'attacco

'Parla in tv e azienda perde in Borsa 71 milioni del Comune'

(ANSA) - ROMA, 24 MAR - "Si candidano a governare Roma ma pensano di giocare a Monopoli. 71 milioni persi per una frase di #Raggi su Acea. Dilettanti allo sbaraglio". Lo scrive su twitter il candidato a sindaco di Roma Roberto Giachetti (Pd) commentando una notizia pubblicata oggi in prima pagina da "Il Messaggero". Secondo il quotidiano, le dichiarazioni della candidata sindaco M5S Virginia Raggi sull'intenzione, in caso di vittoria, di cambiare il management dell'azienda municipalizzata romana di acqua ed energia, avrebbe fatto perdere in borsa oltre il 4% al titolo Acea. All'attacco dell'avvocatessa anche diversi parlamentari del Pd, tra i quali il senatore Stefano Esposito, ex assessore ai Trasporti della giunta comunale di Ignazio Marino.
   

RIPRODUZIONE RISERVATA © Copyright ANSA

Imprese & Mercati

Maurizio Serra Udito Farm

Udito Farm, ecco i migliori apparecchi acustici per vincere la sordità

Prevenire e scegliere dispositivi personalizzati: queste le chiavi per proteggere le nostre orecchie. A Roma un team di specialisti - coordinati dall'esperto audioprotesista Maurizio Serra - vi accompagnerà passo dopo passo.


Taffo Onoranze Funebri

«I funerali non sono tutti uguali», parola di Taffo

Una serie di servizi esclusivi: dalla consulenza legale, alla rateizzazione del rito funebre. A Roma, da Taffo, il cliente viene accolto con grande sensibilità. L'ultima frontiera del funeral service? La diamantificazione delle ceneri.


Responsabilità editoriale di Pagine SÌ! S.p.A.
Vai alla rubrica: Pianeta Camere
Muoversi a Roma