Capossela al concertone 1 maggio a Roma

Presenterà in anteprima brani dall'album Canzoni della cupa

(ANSA) - ROMA, 24 MAR - Ai primi nomi già annunciati di Skunk Anansie, Asian Dub Foundation, Dubioza Kolektiv, Modena City Ramblers & Fanfara di Tirana, TheGiornalisti e Coez, si aggiunge anche quello di Vinicio Capossela con i Calexico al cast del concerto del primo maggio di Roma. Sarà l'unico appuntamento live per il cantautore prima del tour estivo.
    Sul palco del concertone, promosso come sempre da Cgil, Cisl e Uil e organizzato anche quest'anno da iCompany e Ruvido Produzioni, Capossela presenterà in anteprima alcuni nuovi brani estratti dall'album "Canzoni della Cupa", in uscita il 6 maggio.
    Insieme a lui, l'inconfondibile sound di frontiera dei Calexico, la band di Austin, Texas, capitanata da Joey Burns e John Convertino.
   

RIPRODUZIONE RISERVATA © Copyright ANSA

Imprese & Mercati

Maurizio Serra Udito Farm

Udito Farm, ecco i migliori apparecchi acustici per vincere la sordità

Prevenire e scegliere dispositivi personalizzati: queste le chiavi per proteggere le nostre orecchie. A Roma un team di specialisti - coordinati dall'esperto audioprotesista Maurizio Serra - vi accompagnerà passo dopo passo.


Taffo Onoranze Funebri

«I funerali non sono tutti uguali», parola di Taffo

Una serie di servizi esclusivi: dalla consulenza legale, alla rateizzazione del rito funebre. A Roma, da Taffo, il cliente viene accolto con grande sensibilità. L'ultima frontiera del funeral service? La diamantificazione delle ceneri.


Responsabilità editoriale di Pagine SÌ! S.p.A.
Muoversi a Roma