Partita del Cuore all'Olimpico il 18/5

Al via prevendite, incasso a Fondazioni Telethon e Bambin Gesù

(ANSA) - ROMA, 21 MAR -E' partito il conto alla rovescia per la 25/a Partita del Cuore, che vedrà impegnata la Nazionale Cantanti e Cinema Stars il 18 maggio allo stadio Olimpico di Roma. L'incasso e i proventi delle donazioni tramite sms solidale saranno devoluti a favore di progetti per la Fondazione Telethon e per la Fondazione Bambino Gesù Onlus. La Partita del Cuore sarà trasmessa in diretta su Rai1 dalle 20.50 e con radiocronaca su Radio2. Biglietti già in vendita: 5 euro per le Curve e i Distinti, 10 euro per la Tribuna Tevere e 15 euro per la Tribuna Monte Mario. L'obiettivo è superare l'incasso di 2 milioni e 111 mila euro raggiunti a Torino con la Partita del Cuore del 2015.
   

RIPRODUZIONE RISERVATA © Copyright ANSA

Imprese & Mercati

Maurizio Serra Udito Farm

Udito Farm, ecco i migliori apparecchi acustici per vincere la sordità

Prevenire e scegliere dispositivi personalizzati: queste le chiavi per proteggere le nostre orecchie. A Roma un team di specialisti - coordinati dall'esperto audioprotesista Maurizio Serra - vi accompagnerà passo dopo passo.


Taffo Onoranze Funebri

«I funerali non sono tutti uguali», parola di Taffo

Una serie di servizi esclusivi: dalla consulenza legale, alla rateizzazione del rito funebre. A Roma, da Taffo, il cliente viene accolto con grande sensibilità. L'ultima frontiera del funeral service? La diamantificazione delle ceneri.


Responsabilità editoriale di Pagine SÌ! S.p.A.
Vai alla rubrica: Pianeta Camere
Muoversi a Roma