Partita del Cuore all'Olimpico il 18/5

Al via prevendite, incasso a Fondazioni Telethon e Bambin Gesù

(ANSA) - ROMA, 21 MAR -E' partito il conto alla rovescia per la 25/a Partita del Cuore, che vedrà impegnata la Nazionale Cantanti e Cinema Stars il 18 maggio allo stadio Olimpico di Roma. L'incasso e i proventi delle donazioni tramite sms solidale saranno devoluti a favore di progetti per la Fondazione Telethon e per la Fondazione Bambino Gesù Onlus. La Partita del Cuore sarà trasmessa in diretta su Rai1 dalle 20.50 e con radiocronaca su Radio2. Biglietti già in vendita: 5 euro per le Curve e i Distinti, 10 euro per la Tribuna Tevere e 15 euro per la Tribuna Monte Mario. L'obiettivo è superare l'incasso di 2 milioni e 111 mila euro raggiunti a Torino con la Partita del Cuore del 2015.
   

RIPRODUZIONE RISERVATA © Copyright ANSA

Imprese & Mercati

null

Allart Center: la fiera permanente dei serramenti

Porte, finestre, infissi, elementi di arredo su misura, interni ed esterni: lo showroom di Roma è un’esposizione work in progress dei migliori brand


null

Alternatyva compie 10 anni e scommette sulla fibra ottica

L'azienda romana prepara offerte convergenti fisso-mobile Marco Carboni (CEO) “AlternatYva sta investendo in fibra ottica: non abbiamo aspettato Telecom Italia 10 anni fa e non aspetteremo Enel adesso”.


Responsabilità editoriale di Pagine SÌ! S.p.A.
Vai alla rubrica: Pianeta Camere
Muoversi a Roma