Marino, svelerò resistenze a cambiamento

Ex sindaco annuncia, presenterò mio libro il 31 marzo

(ANSA) - ROMA, 20 MAR - "Giovedì 31 marzo dalle 18.30 presenterò il mio nuovo libro 'Un marziano a Roma' alla libreria Feltrinelli di via Appia Nuova 427. Una proposta che parte dai miei 28 mesi da sindaco per una nuova e moderna capitale di Italia. Un'analisi che svela le vere resistenze al cambiamento, una mappa che indica le tante cose che abbiamo fatto e il percorso per trasformare Roma in una moderna capitale europea.
    Un richiamo alla mobilitazione e allo spirito civico, un racconto con tutto l'amore per Roma, per le romane e i romani per bene che hanno visto interrotto un percorso di cambiamento e deluso il loro diritto di vivere in una capitale degna della sua immensa storia". Lo dice Ignazio Marino, ex sindaco di Roma in un messaggio che sta circolando su WhatsApp.
   

RIPRODUZIONE RISERVATA © Copyright ANSA

Imprese & Mercati

null

Allart Center: la fiera permanente dei serramenti

Porte, finestre, infissi, elementi di arredo su misura, interni ed esterni: lo showroom di Roma è un’esposizione work in progress dei migliori brand


null

Alternatyva compie 10 anni e scommette sulla fibra ottica

L'azienda romana prepara offerte convergenti fisso-mobile Marco Carboni (CEO) “AlternatYva sta investendo in fibra ottica: non abbiamo aspettato Telecom Italia 10 anni fa e non aspetteremo Enel adesso”.


Responsabilità editoriale di Pagine SÌ! S.p.A.
Vai alla rubrica: Pianeta Camere
Muoversi a Roma