Marino, svelerò resistenze a cambiamento

Ex sindaco annuncia, presenterò mio libro il 31 marzo

(ANSA) - ROMA, 20 MAR - "Giovedì 31 marzo dalle 18.30 presenterò il mio nuovo libro 'Un marziano a Roma' alla libreria Feltrinelli di via Appia Nuova 427. Una proposta che parte dai miei 28 mesi da sindaco per una nuova e moderna capitale di Italia. Un'analisi che svela le vere resistenze al cambiamento, una mappa che indica le tante cose che abbiamo fatto e il percorso per trasformare Roma in una moderna capitale europea.
    Un richiamo alla mobilitazione e allo spirito civico, un racconto con tutto l'amore per Roma, per le romane e i romani per bene che hanno visto interrotto un percorso di cambiamento e deluso il loro diritto di vivere in una capitale degna della sua immensa storia". Lo dice Ignazio Marino, ex sindaco di Roma in un messaggio che sta circolando su WhatsApp.
   

RIPRODUZIONE RISERVATA © Copyright ANSA

Imprese & Mercati

Maurizio Serra Udito Farm

Udito Farm, ecco i migliori apparecchi acustici per vincere la sordità

Prevenire e scegliere dispositivi personalizzati: queste le chiavi per proteggere le nostre orecchie. A Roma un team di specialisti - coordinati dall'esperto audioprotesista Maurizio Serra - vi accompagnerà passo dopo passo.


Taffo Onoranze Funebri

«I funerali non sono tutti uguali», parola di Taffo

Una serie di servizi esclusivi: dalla consulenza legale, alla rateizzazione del rito funebre. A Roma, da Taffo, il cliente viene accolto con grande sensibilità. L'ultima frontiera del funeral service? La diamantificazione delle ceneri.


Responsabilità editoriale di Pagine SÌ! S.p.A.
Muoversi a Roma