Giubileo:in campo protezione civile Roma

Domenica delle Palme, 350 operatori a S.Pietro e stazioni metro

(ANSA) - ROMA, 19 MAR - "Prosegue l'impegno della Protezione Civile di Roma Capitale per le celebrazioni giubilari. Domani, in occasione della Domenica delle Palme e della Giornata diocesana dei Giovani, 350 operatori e volontari dell'ufficio capitolino presteranno servizio nell'area antistante la Basilica di San Pietro, nelle principali stazioni delle metropolitane, Ottaviano, Lepanto e Valle Aurelia, e nelle stazioni ferroviarie di San Pietro, Tiburtina e Termini". Lo comunica in una nota l'Ufficio Extradipartimentale Protezione Civile di Roma Capitale.
    "In campo 53 squadre che saranno impegnate nell'assistenza e nella gestione del flusso e deflusso dei partecipanti alle celebrazioni. A supporto dei presidi fissi e mobili - prosegue la nota - un camper e il Posto Comando Avanzato (PCA) della Protezione Civile, posizionato in piazza Pio XII, dove sarà attivato anche il Punto Lis, il servizio informazioni dedicato alle persone sorde".
   

RIPRODUZIONE RISERVATA © Copyright ANSA

Imprese & Mercati

Maurizio Serra Udito Farm

Udito Farm, ecco i migliori apparecchi acustici per vincere la sordità

Prevenire e scegliere dispositivi personalizzati: queste le chiavi per proteggere le nostre orecchie. A Roma un team di specialisti - coordinati dall'esperto audioprotesista Maurizio Serra - vi accompagnerà passo dopo passo.


Taffo Onoranze Funebri

«I funerali non sono tutti uguali», parola di Taffo

Una serie di servizi esclusivi: dalla consulenza legale, alla rateizzazione del rito funebre. A Roma, da Taffo, il cliente viene accolto con grande sensibilità. L'ultima frontiera del funeral service? La diamantificazione delle ceneri.


Responsabilità editoriale di Pagine SÌ! S.p.A.
Vai alla rubrica: Pianeta Camere
Muoversi a Roma