Franceschini, Giornate Fai un successone

Ministro a volontari Fai Alessandria, 'preparatevi alle folle'

(ANSA) - ALESSANDRIA, 18 MAR - "Domani sarà un successone, preparatevi alle folle". Così il ministro di beni culturali e turismo, Dario Franceschini, ha salutato i volontari del Fai alla Cittadella di Alessandria alla vigilia delle giornate di Primavera, che tornano nel fine settimana con oltre 900 visite straordinarie, da Nord al Sud, in 380 luoghi d'Italia.
    Domani Franceschini sarà insieme al presidente del Fai, Andrea Carandini, all'Istituto Storico e di Cultura dell'Arma del Genio di Roma, per visitare questo luogo straordinario aperto per questa occasione.
   

RIPRODUZIONE RISERVATA © Copyright ANSA

Imprese & Mercati

Maurizio Serra Udito Farm

Udito Farm, ecco i migliori apparecchi acustici per vincere la sordità

Prevenire e scegliere dispositivi personalizzati: queste le chiavi per proteggere le nostre orecchie. A Roma un team di specialisti - coordinati dall'esperto audioprotesista Maurizio Serra - vi accompagnerà passo dopo passo.


Taffo Onoranze Funebri

«I funerali non sono tutti uguali», parola di Taffo

Una serie di servizi esclusivi: dalla consulenza legale, alla rateizzazione del rito funebre. A Roma, da Taffo, il cliente viene accolto con grande sensibilità. L'ultima frontiera del funeral service? La diamantificazione delle ceneri.


Responsabilità editoriale di Pagine SÌ! S.p.A.
Vai alla rubrica: Pianeta Camere
Muoversi a Roma