Chiuso bar ristorante in p. Barberini

Titolari già intimati ma vigili trovano situazione peggiore

(ANSA) - ROMA, 17 MAR - Chiusa in piazza Barberini, nel centro di Roma, una nota caffetteria e ristorante per problemi igienici. La polizia locale continua la sua offensiva all'illegalità nel settore della ristorazione, seguendo le linee guida dettate dal Commissario Straordinario Francesco Paolo Tronca. Dopo la recente chiusura di un ristorante all'interno della stazione Termini per presenza di insetti, ieri i vigili della task force del Comando Generale, coadiuvati da ispettori della ASL, hanno notificato il provvedimento di chiusura al locale. L'esercizio, che aveva già recentemente ricevuto prescrizioni da parte del personale del Dipartimento di Prevenzione per gravi carenze igienico sanitarie nei locali, è stato oggi visitato per verificare se i titolari avessero ottemperato con interventi di pulizia, cosa di fatto non avvenuta poiché, al momento della visita, tutti i locali presentavano una situazione igienica peggiore.
   

RIPRODUZIONE RISERVATA © Copyright ANSA

Imprese & Mercati

Maurizio Serra Udito Farm

Udito Farm, ecco i migliori apparecchi acustici per vincere la sordità

Prevenire e scegliere dispositivi personalizzati: queste le chiavi per proteggere le nostre orecchie. A Roma un team di specialisti - coordinati dall'esperto audioprotesista Maurizio Serra - vi accompagnerà passo dopo passo.


Taffo Onoranze Funebri

«I funerali non sono tutti uguali», parola di Taffo

Una serie di servizi esclusivi: dalla consulenza legale, alla rateizzazione del rito funebre. A Roma, da Taffo, il cliente viene accolto con grande sensibilità. L'ultima frontiera del funeral service? La diamantificazione delle ceneri.


Responsabilità editoriale di Pagine SÌ! S.p.A.
Vai alla rubrica: Pianeta Camere
Muoversi a Roma