Atac:dg,su Roma-lido treni di 40 anni fa

Rettighieri, ne servono nuovi. Presto aria condizionata in tutti

(ANSA) - ROMA, 16 MAR - "Non ci nascondiamo dietro un dito. La Roma-Lido è della Regione Lazio. C'è stata una carenza di gestione di questa linea che io stimo in dieci anni. Alcuni alcuni treni sono talmente vecchi che è difficile trovare i pezzi di ricambio. Sulla Roma-Lido ci sono alcuni treni del 1976, altri che sono stati acquisiti per le metropolitane nel 2002. Dobbiamo necessariamente acquistare nuovi treni.". Lo ha detto Marco Rettighieri, dg di Atac.
    "Ai pendolari della Roma-Lido annuncio - ha aggiunto - che stiamo implementando di molto la rete elettrica, perché anche quella era un problema, che consentirà la climatizzazione che stiamo montando sui treni. Cominciamo a montare condizionatori all'interno dei treni che fino ad ora non c'erano".
   

RIPRODUZIONE RISERVATA © Copyright ANSA

Imprese & Mercati

null

Allart Center: la fiera permanente dei serramenti

Porte, finestre, infissi, elementi di arredo su misura, interni ed esterni: lo showroom di Roma è un’esposizione work in progress dei migliori brand


null

Alternatyva compie 10 anni e scommette sulla fibra ottica

L'azienda romana prepara offerte convergenti fisso-mobile Marco Carboni (CEO) “AlternatYva sta investendo in fibra ottica: non abbiamo aspettato Telecom Italia 10 anni fa e non aspetteremo Enel adesso”.


Responsabilità editoriale di Pagine SÌ! S.p.A.
Vai alla rubrica: Pianeta Camere
Muoversi a Roma