Al via 'MMA Love never dies'

Girato tra Roma e Tivoli ha come protagonista Claudio De Falco

(ANSA) - ROMA, 16 MAR - In partenza 'MMA Love never dies' di Riccardo Ferrero con protagonista Claudio Del Falco. Film d'azione incentrato su MMA - Mixed Martial Arts, disciplina che mescola le principali arti marziali, il film ha un cast internazionale di attori e atleti, tra i quali, Tomas Arana (Il gladiatore, Guardia del corpo), Antonella Ponziani, Roberta Giarrusso, Maurizio Mattioli, Sergio Friscia e molti atleti/campioni di specialità tra cui Michele 'Ironmike' Verginelli, e Davide Ferretti allenatore della nazionale italiana Fight 1.
    De Falco, l'attore romano campione di Kickboxing, interpreta Claudio, campione di MMA e ispettore di polizia. Le riprese avranno luogo a Roma e a Tivoli fino a metà di aprile.
   

RIPRODUZIONE RISERVATA © Copyright ANSA

Imprese & Mercati

null

Allart Center: la fiera permanente dei serramenti

Porte, finestre, infissi, elementi di arredo su misura, interni ed esterni: lo showroom di Roma è un’esposizione work in progress dei migliori brand


null

Alternatyva compie 10 anni e scommette sulla fibra ottica

L'azienda romana prepara offerte convergenti fisso-mobile Marco Carboni (CEO) “AlternatYva sta investendo in fibra ottica: non abbiamo aspettato Telecom Italia 10 anni fa e non aspetteremo Enel adesso”.


Responsabilità editoriale di Pagine SÌ! S.p.A.
Vai alla rubrica: Pianeta Camere
Muoversi a Roma