Si stacca borchia bus, un ferito

Denuncia sindacati, nelle settimane scorse altri due episodi

(ANSA) - ROMA, 15 MAR - "Ennesimo preoccupante episodio che oggi ha visto coinvolta una passeggera sulla linea 82 dell'ATAC: mentre la vettura era in marcia una borchia copri-mancorrente ha ceduto, andando a colpire sul capo una passeggera che è stata prelevata dall'ambulanza per le necessarie cure". Lo comunica in una nota Fabiola Bravi dell'Unione Sindacale di Base. Lo scorso 4 marzo una passeggera di un bus dell'Atac era rimasta ferita dopo essere stata colpita dal distacco di un pannello interno della vettura. Il fatto era accaduto sulla linea 30 mentre il bus percorreva la centrale via Petroselli.
    Dopo l'episodio Atac aveva aperto un'inchiesta interna e sta procedendo alla revisione completa degli autobus della serie Roma. La revisione si completerà entro 48 ore.
    Altro episodio analogo si verificò a febbraio quando un viaggiatore rimase ferito su un bus della linea 061 ad Ostia proprio da un pannello che si era staccato all'interno della vettura.
   

RIPRODUZIONE RISERVATA © Copyright ANSA

Imprese & Mercati

Maurizio Serra Udito Farm

Udito Farm, ecco i migliori apparecchi acustici per vincere la sordità

Prevenire e scegliere dispositivi personalizzati: queste le chiavi per proteggere le nostre orecchie. A Roma un team di specialisti - coordinati dall'esperto audioprotesista Maurizio Serra - vi accompagnerà passo dopo passo.


Taffo Onoranze Funebri

«I funerali non sono tutti uguali», parola di Taffo

Una serie di servizi esclusivi: dalla consulenza legale, alla rateizzazione del rito funebre. A Roma, da Taffo, il cliente viene accolto con grande sensibilità. L'ultima frontiera del funeral service? La diamantificazione delle ceneri.


Responsabilità editoriale di Pagine SÌ! S.p.A.
Vai alla rubrica: Pianeta Camere
Muoversi a Roma