Marini, togliere posti a uomini misogini

"Più donne in politica" auspica presidente Umbria

(ANSA) - PERUGIA, 15 MAR - "Ecco più donne in politica servono anche a togliere posti ad uomini misogini e fuori dalla storia, senza aggiungere altro...": lo scrive la presidente della Regione Umbria Catiuscia Marini parlando delle polemiche nel centro-destra tra Guido Bertolaso e Giorgia Meloni per la candidatura a sindaco di Roma. Lo fa con un post sul suo profilo Facebook.
    "Dopo Bertolaso - sottolinea la Marini - anche Berlusconi dice che le donne non possono essere contemporaneamente mamme e sindaco, mamme ed esponenti delle istituzioni".
    In Umbria due donne sono al vertice delle istituzioni regionali, la Marini della Giunta e Donatella Porzi dell'Assemblea legislativa, entrambe del Pd.
   

RIPRODUZIONE RISERVATA © Copyright ANSA

Imprese & Mercati

null

Allart Center: la fiera permanente dei serramenti

Porte, finestre, infissi, elementi di arredo su misura, interni ed esterni: lo showroom di Roma è un’esposizione work in progress dei migliori brand


null

Alternatyva compie 10 anni e scommette sulla fibra ottica

L'azienda romana prepara offerte convergenti fisso-mobile Marco Carboni (CEO) “AlternatYva sta investendo in fibra ottica: non abbiamo aspettato Telecom Italia 10 anni fa e non aspetteremo Enel adesso”.


Responsabilità editoriale di Pagine SÌ! S.p.A.
Vai alla rubrica: Pianeta Camere
Muoversi a Roma