Nei primi 100 giorni 3 mln pellegrini

Il bilancio del prefetto Gabrielli e di mons. Fisichella

(ANSA) - ROMA, 14 MAR - Primo bilancio a tre mesi dall'inizio dell'Anno Santo della Misericordia. A fare il punto su dati e numeri il prefetto di Roma Franco Gabrielli e Monsignor Rino Fisichella, presidente del Pontificio Consiglio per la Promozione della Nuova Evangelizzazione, nella Sala del Press Point di Roma per il Giubileo. "Nei primi 100 giorni del Giubileo straordinario sono stati quasi 3 milioni i pellegrini giunti a Roma, un milione e mezzo di loro hanno partecipato ai 50 eventi giubilari - il bilancio fatto -. A garantire la sicurezza di pellegrini e romani 3.579 unità dedicate all'ordine pubblico, in aggiunta alle risorse già impegnate nelle attività di controllo del territorio".
   

RIPRODUZIONE RISERVATA © Copyright ANSA

Imprese & Mercati

Maurizio Serra Udito Farm

Udito Farm, ecco i migliori apparecchi acustici per vincere la sordità

Prevenire e scegliere dispositivi personalizzati: queste le chiavi per proteggere le nostre orecchie. A Roma un team di specialisti - coordinati dall'esperto audioprotesista Maurizio Serra - vi accompagnerà passo dopo passo.


Taffo Onoranze Funebri

«I funerali non sono tutti uguali», parola di Taffo

Una serie di servizi esclusivi: dalla consulenza legale, alla rateizzazione del rito funebre. A Roma, da Taffo, il cliente viene accolto con grande sensibilità. L'ultima frontiera del funeral service? La diamantificazione delle ceneri.


Responsabilità editoriale di Pagine SÌ! S.p.A.
Vai alla rubrica: Pianeta Camere
Muoversi a Roma