Fdi gazebarie.Cav,Bertolaso unico

Salvini insiste, Meloni candidato ideale non serve scienziato

(ANSA) - ROMA, 13 MAR - "FdI ha collaborato attivamente ai gazebo, speriamo in un esisto positivo per Bertolaso che abbiamo sostenuto fin dal primo memento, anche per una riaggregazione del centrodestra". Lo sottolinea il capogruppo di Fdi alla Camera, Fabio Rampelli, parlando da un gazebo a piazza Bologna con al suo fianco il candidato sindaco Guido Bertolaso. E IL Cavaliere ha ribadito: "Bertolaso è l'unico che può sconfiggere il degrado di Roma. Un politico al posto suo? Gli riderò in faccia". E Salvini: "Meloni è il candidato ideale non ci vuole uno scienziato per capirlo".
   

RIPRODUZIONE RISERVATA © Copyright ANSA

Imprese & Mercati

Maurizio Serra Udito Farm

Udito Farm, ecco i migliori apparecchi acustici per vincere la sordità

Prevenire e scegliere dispositivi personalizzati: queste le chiavi per proteggere le nostre orecchie. A Roma un team di specialisti - coordinati dall'esperto audioprotesista Maurizio Serra - vi accompagnerà passo dopo passo.


Taffo Onoranze Funebri

«I funerali non sono tutti uguali», parola di Taffo

Una serie di servizi esclusivi: dalla consulenza legale, alla rateizzazione del rito funebre. A Roma, da Taffo, il cliente viene accolto con grande sensibilità. L'ultima frontiera del funeral service? La diamantificazione delle ceneri.


Responsabilità editoriale di Pagine SÌ! S.p.A.
Muoversi a Roma