Spinta giù da terzo piano hotel, ferita

Romena 33/enne finisce su balcone sottostante. Si cerca un uomo

(ANSA) - ROMA, 12 MAR - Una donna romena di 33 anni è precipitata dalla finestra di una stanza al terzo piano di un albergo di Roma, ieri pomeriggio nel quartiere San Lorenzo. Fortunatamente è finita sul balcone del piano inferiore ed è rimasta ferita non in modo grave. Sul posto è intervenuta la polizia. La donna avrebbe raccontato di essere stata aggredita da un conoscente che l'ha spinta fuori dalla finestra. Sono state avviate indagini dagli agenti del commissariato San Lorenzo per rintracciare l'uomo, che sarebbe anche lui straniero.
   

RIPRODUZIONE RISERVATA © Copyright ANSA

Imprese & Mercati

Maurizio Serra Udito Farm

Udito Farm, ecco i migliori apparecchi acustici per vincere la sordità

Prevenire e scegliere dispositivi personalizzati: queste le chiavi per proteggere le nostre orecchie. A Roma un team di specialisti - coordinati dall'esperto audioprotesista Maurizio Serra - vi accompagnerà passo dopo passo.


Taffo Onoranze Funebri

«I funerali non sono tutti uguali», parola di Taffo

Una serie di servizi esclusivi: dalla consulenza legale, alla rateizzazione del rito funebre. A Roma, da Taffo, il cliente viene accolto con grande sensibilità. L'ultima frontiera del funeral service? La diamantificazione delle ceneri.


Responsabilità editoriale di Pagine SÌ! S.p.A.
Vai alla rubrica: Pianeta Camere
Muoversi a Roma