Berlusconi, Bertolaso vince

Poi l'affondo sulla Lega, "a Roma all'1,4%"

Bertolaso sono sicuro che vincerà al primo turno perché i romani hanno buon senso". Lo afferma il presidente di FI, Silvio Berlusconi, parlando dal gazebo del Pantheon per le consultazioni sul candidato sindaco del centrodestra Guido Bertolaso. Sulle polemiche con la Lega di questi giorni il leader azzurro sottolinea: "Non pensiamo alla carriera politica di ciascuno, non ne posso più dei professionisti della politica". Se Giorgia Meloni si candida? "L'ho sentita questa mattina, mi aspetto che mi dica cosa vuole fare". Poi l'affondo sulla Lega: "a Roma è all'1,4 per cento".
   

RIPRODUZIONE RISERVATA © Copyright ANSA

Imprese & Mercati

Maurizio Serra Udito Farm

Udito Farm, ecco i migliori apparecchi acustici per vincere la sordità

Prevenire e scegliere dispositivi personalizzati: queste le chiavi per proteggere le nostre orecchie. A Roma un team di specialisti - coordinati dall'esperto audioprotesista Maurizio Serra - vi accompagnerà passo dopo passo.


Taffo Onoranze Funebri

«I funerali non sono tutti uguali», parola di Taffo

Una serie di servizi esclusivi: dalla consulenza legale, alla rateizzazione del rito funebre. A Roma, da Taffo, il cliente viene accolto con grande sensibilità. L'ultima frontiera del funeral service? La diamantificazione delle ceneri.


Responsabilità editoriale di Pagine SÌ! S.p.A.
Vai alla rubrica: Pianeta Camere
Muoversi a Roma