Varani 2 ore con killer,si cercano testi

Un uomo e una donna videro Luca prima che andasse a casa Foffo

(ANSA) - ROMA, 11 MAR - Sono due le persone che hanno incontrato Luca Varani prima che si recasse nell'appartamento di Manuel Foffo al Collatino, dove poi sarebbe stato ucciso dal proprietario di casa e da Marco Prato. Due persone che gli inquirenti vogliono ascoltare per ricostruire le ore che hanno preceduto il massacro. Si tratta di una donna e di un uomo che hanno incontrato Luca sul treno che da Viterbo arrivava a Roma.
    Varani viene contattato da Prato alle 7.12 del 4 marzo scorso e, secondo chi indaga sarebbe rimasto in balia dei suoi aguzzini per circa due ore prima di morire intorno alle 9.30. Gli inquirenti, intanto, ascolteranno anche le altre persone che hanno frequentato la casa di Foffo nei giorni tra mercoledì e venerdì.
   

RIPRODUZIONE RISERVATA © Copyright ANSA

Imprese & Mercati

Maurizio Serra Udito Farm

Udito Farm, ecco i migliori apparecchi acustici per vincere la sordità

Prevenire e scegliere dispositivi personalizzati: queste le chiavi per proteggere le nostre orecchie. A Roma un team di specialisti - coordinati dall'esperto audioprotesista Maurizio Serra - vi accompagnerà passo dopo passo.


Taffo Onoranze Funebri

«I funerali non sono tutti uguali», parola di Taffo

Una serie di servizi esclusivi: dalla consulenza legale, alla rateizzazione del rito funebre. A Roma, da Taffo, il cliente viene accolto con grande sensibilità. L'ultima frontiera del funeral service? La diamantificazione delle ceneri.


Responsabilità editoriale di Pagine SÌ! S.p.A.
Vai alla rubrica: Pianeta Camere
Muoversi a Roma