Varani 2 ore con killer,si cercano testi

Un uomo e una donna videro Luca prima che andasse a casa Foffo

(ANSA) - ROMA, 11 MAR - Sono due le persone che hanno incontrato Luca Varani prima che si recasse nell'appartamento di Manuel Foffo al Collatino, dove poi sarebbe stato ucciso dal proprietario di casa e da Marco Prato. Due persone che gli inquirenti vogliono ascoltare per ricostruire le ore che hanno preceduto il massacro. Si tratta di una donna e di un uomo che hanno incontrato Luca sul treno che da Viterbo arrivava a Roma.
    Varani viene contattato da Prato alle 7.12 del 4 marzo scorso e, secondo chi indaga sarebbe rimasto in balia dei suoi aguzzini per circa due ore prima di morire intorno alle 9.30. Gli inquirenti, intanto, ascolteranno anche le altre persone che hanno frequentato la casa di Foffo nei giorni tra mercoledì e venerdì.
   

RIPRODUZIONE RISERVATA © Copyright ANSA

Imprese & Mercati

null

Allart Center: la fiera permanente dei serramenti

Porte, finestre, infissi, elementi di arredo su misura, interni ed esterni: lo showroom di Roma è un’esposizione work in progress dei migliori brand


null

Alternatyva compie 10 anni e scommette sulla fibra ottica

L'azienda romana prepara offerte convergenti fisso-mobile Marco Carboni (CEO) “AlternatYva sta investendo in fibra ottica: non abbiamo aspettato Telecom Italia 10 anni fa e non aspetteremo Enel adesso”.


Responsabilità editoriale di Pagine SÌ! S.p.A.
Vai alla rubrica: Pianeta Camere
Muoversi a Roma