Casapound,iniziamo campagna da Roma Nord

"Partiremo da Tor di Quinto"

(ANSA) - ROMA, 9 MAR - Inizia da Roma nord la campagna elettorale di Simone Di Stefano, candidato sindaco di CasaPound Italia, che incontrerà i residenti del XIV e XV Municipio per presentare il progetto di Cpi per Roma. L'appuntamento è per domani, giovedì 10 marzo, alle 20.30, presso il ristorante Casale Tor di Quinto, in via Federico Caprili n. 1. "L'evento di domani - sottolinea Cpi in una nota - come gli altri che seguiranno, sarà anche un'occasione per raccogliere fondi per la campagna elettorale. CasaPound infatti si finanzia solo con le sottoscrizioni dei cittadini che la sostengono, perché la politica che prende soldi da banche e imprese ne diventa inevitabilmente schiava".
   

RIPRODUZIONE RISERVATA © Copyright ANSA

Imprese & Mercati

Maurizio Serra Udito Farm

Udito Farm, ecco i migliori apparecchi acustici per vincere la sordità

Prevenire e scegliere dispositivi personalizzati: queste le chiavi per proteggere le nostre orecchie. A Roma un team di specialisti - coordinati dall'esperto audioprotesista Maurizio Serra - vi accompagnerà passo dopo passo.


Taffo Onoranze Funebri

«I funerali non sono tutti uguali», parola di Taffo

Una serie di servizi esclusivi: dalla consulenza legale, alla rateizzazione del rito funebre. A Roma, da Taffo, il cliente viene accolto con grande sensibilità. L'ultima frontiera del funeral service? La diamantificazione delle ceneri.


Responsabilità editoriale di Pagine SÌ! S.p.A.
Vai alla rubrica: Pianeta Camere
Muoversi a Roma