Casapound,iniziamo campagna da Roma Nord

"Partiremo da Tor di Quinto"

(ANSA) - ROMA, 9 MAR - Inizia da Roma nord la campagna elettorale di Simone Di Stefano, candidato sindaco di CasaPound Italia, che incontrerà i residenti del XIV e XV Municipio per presentare il progetto di Cpi per Roma. L'appuntamento è per domani, giovedì 10 marzo, alle 20.30, presso il ristorante Casale Tor di Quinto, in via Federico Caprili n. 1. "L'evento di domani - sottolinea Cpi in una nota - come gli altri che seguiranno, sarà anche un'occasione per raccogliere fondi per la campagna elettorale. CasaPound infatti si finanzia solo con le sottoscrizioni dei cittadini che la sostengono, perché la politica che prende soldi da banche e imprese ne diventa inevitabilmente schiava".
   

RIPRODUZIONE RISERVATA © Copyright ANSA

Imprese & Mercati

null

Allart Center: la fiera permanente dei serramenti

Porte, finestre, infissi, elementi di arredo su misura, interni ed esterni: lo showroom di Roma è un’esposizione work in progress dei migliori brand


null

Alternatyva compie 10 anni e scommette sulla fibra ottica

L'azienda romana prepara offerte convergenti fisso-mobile Marco Carboni (CEO) “AlternatYva sta investendo in fibra ottica: non abbiamo aspettato Telecom Italia 10 anni fa e non aspetteremo Enel adesso”.


Responsabilità editoriale di Pagine SÌ! S.p.A.
Vai alla rubrica: Pianeta Camere
Muoversi a Roma