Primarie municipi, Nanni vince a Torri

Nel II Del Bello, nel VII Vitrotti, nel XIII Pasqualini

(ANSA) - ROMA, 7 MAR - Insieme al Comune, sono arrivati anche i risultati delle primarie del centrosinistra per scegliere il candidato presidente in alcuni municipi romani. Nel VI municipio, quello delle Torri, Dario Nanni ha battuto Franco La Torre. Nel II Francesca Del Bello ha avuto la meglio su Andrea Alemanni. Nel VII Valeria Vitrotti l'ha spuntata su due competitor: Massimiliano Massimiliani e il verde Calceraro. Nel XIII Massimiliano Pasqualini ha vinto su Danilo Amelina. Enzo Foschi è l'unico candidato nell'VIII municipio. Nelle altre ex circoscrizioni, eccetto quella di Ostia in cui non si voterà, i presidenti uscenti saranno riconfermati nella candidatura.
   

RIPRODUZIONE RISERVATA © Copyright ANSA

Imprese & Mercati

Maurizio Serra Udito Farm

Udito Farm, ecco i migliori apparecchi acustici per vincere la sordità

Prevenire e scegliere dispositivi personalizzati: queste le chiavi per proteggere le nostre orecchie. A Roma un team di specialisti - coordinati dall'esperto audioprotesista Maurizio Serra - vi accompagnerà passo dopo passo.


Taffo Onoranze Funebri

«I funerali non sono tutti uguali», parola di Taffo

Una serie di servizi esclusivi: dalla consulenza legale, alla rateizzazione del rito funebre. A Roma, da Taffo, il cliente viene accolto con grande sensibilità. L'ultima frontiera del funeral service? La diamantificazione delle ceneri.


Responsabilità editoriale di Pagine SÌ! S.p.A.
Vai alla rubrica: Pianeta Camere
Muoversi a Roma