Sostenitori Marino contro primarie

Lanciato hastag #6tuchemidevi2euro e #iononvotoalleprimariePD

(ANSA) - ROMA, 5 MAR - Parafrasando lo slogan '6 tu Roma' scelto dal centrosinistra in vista delle primarie di domenica, alcuni sostenitori dell'ex sindaco Ignazio Marino hanno dato vita sui social alla campagna contro il voto creando a loro volta il contro-slogan '6 ipocrita. Tu hai portato dal notaio il sindaco che io avevo scelto', con apposta la firma 'Io non dimentico, Io sto con Marino'. I sostenitori di Marino hanno anche lanciato gli hastag #6tuchemidevi2euro, riferimento al fatto che chi vota deve versare 2 euro, e #iononvotoalleprimariePD.
   

RIPRODUZIONE RISERVATA © Copyright ANSA

Imprese & Mercati

Maurizio Serra Udito Farm

Udito Farm, ecco i migliori apparecchi acustici per vincere la sordità

Prevenire e scegliere dispositivi personalizzati: queste le chiavi per proteggere le nostre orecchie. A Roma un team di specialisti - coordinati dall'esperto audioprotesista Maurizio Serra - vi accompagnerà passo dopo passo.


Taffo Onoranze Funebri

«I funerali non sono tutti uguali», parola di Taffo

Una serie di servizi esclusivi: dalla consulenza legale, alla rateizzazione del rito funebre. A Roma, da Taffo, il cliente viene accolto con grande sensibilità. L'ultima frontiera del funeral service? La diamantificazione delle ceneri.


Responsabilità editoriale di Pagine SÌ! S.p.A.
Muoversi a Roma