Papa: domani parte per ritiro ad Ariccia

Per una settimana esercizi spirituali di Quaresima con la Curia

(ANSA) - CITTA' DEL VATICANO, 5 MAR - Il trasferimento avverrà come negli ultimi due anni in pullman: vi saliranno, domani pomeriggio alle 16.00 nel Piazzale Petriano, davanti alla Sala Nervi, papa Francesco e i cardinali e vescovi di Curia per recarsi alla settimana di esercizi spirituali di Quaresima, che per il terzo anno consecutivo si svolgerà ad Ariccia (Roma) nella Casa del Divin Maestro, retta dai padri Paolini.
    Il tema degli esercizi spirituali, che dureranno fino a venerdì 11, sarà "Le nude domande del Vangelo": il predicatore sarà padre Ermes Ronchi dell'Ordine dei Servi di Maria. Durante il periodo di ritiro sono sospese le udienze private e speciali del Papa, compresa l'udienza generale del mercoledì.
   

RIPRODUZIONE RISERVATA © Copyright ANSA

Imprese & Mercati

Maurizio Serra Udito Farm

Udito Farm, ecco i migliori apparecchi acustici per vincere la sordità

Prevenire e scegliere dispositivi personalizzati: queste le chiavi per proteggere le nostre orecchie. A Roma un team di specialisti - coordinati dall'esperto audioprotesista Maurizio Serra - vi accompagnerà passo dopo passo.


Taffo Onoranze Funebri

«I funerali non sono tutti uguali», parola di Taffo

Una serie di servizi esclusivi: dalla consulenza legale, alla rateizzazione del rito funebre. A Roma, da Taffo, il cliente viene accolto con grande sensibilità. L'ultima frontiera del funeral service? La diamantificazione delle ceneri.


Responsabilità editoriale di Pagine SÌ! S.p.A.
Vai alla rubrica: Pianeta Camere
Muoversi a Roma