Fassina, programma ricostruzione morale

Dal Teatro Quirino al via campagna, slogan 'La meglio Roma'

(ANSA) - ROMA, 05 MAR - Il candidato sindaco di Roma di Si-Sel Stefano Fassina lancia oggi il suo programma elettorale "per la ricostruzione morale, economica e amministrativa" della Capitale. E lo slogan scelto per l'iniziativa al Teatro Quirino è 'La meglio Roma'. "Siamo qui per dare alla Capitale le chance che merita" commenta Fassina che punta su diverse priorità: dalla ristrutturazione del debito capitolino alla trasformazione dei Municipi in Comuni metropolitani fino ad un piano trasporti per dimezzare in cinque anni le auto in circolazione. "Siamo alle battute iniziali di una campagna elettorale che ci vedrà, insieme a tanti altri protagonisti, raccontare un programma di svolta per Roma", dice il leader di Sinistra italiana arrivando al Teatro Quirino.
   

RIPRODUZIONE RISERVATA © Copyright ANSA

Imprese & Mercati

null

Allart Center: la fiera permanente dei serramenti

Porte, finestre, infissi, elementi di arredo su misura, interni ed esterni: lo showroom di Roma è un’esposizione work in progress dei migliori brand


null

Alternatyva compie 10 anni e scommette sulla fibra ottica

L'azienda romana prepara offerte convergenti fisso-mobile Marco Carboni (CEO) “AlternatYva sta investendo in fibra ottica: non abbiamo aspettato Telecom Italia 10 anni fa e non aspetteremo Enel adesso”.


Responsabilità editoriale di Pagine SÌ! S.p.A.
Vai alla rubrica: Pianeta Camere
Muoversi a Roma