Pannello si stacca da bus,donna colpita

Avviata indagine e revisione vetture,a febbraio altro episodio

(ANSA) - ROMA, 4 MAR - Una passeggera di un bus dell'Atac è rimasta ferita dopo essere stata colpita dal distacco di un pannello interno della vettura. Il fatto è accaduto stamane sulla linea 30 mentre il bus percorreva la centrale via Petroselli. La passeggera, colpita al capo, è stata immediatamente soccorsa dal personale che ha chiesto l'intervento di un'ambulanza. Dopo l'episodio Atac ha aperto u'inchiesta interna e sta procedendo alla revisione completa degli autobus della serie Roma. La revisione si completerà entro 48 ore. A febbraio un episodio analogo si era verificato a febbraio su un altro bus al capolinea Lido Centro: un pannello staccatosi aveva colpito in testa un passeggero.
   

RIPRODUZIONE RISERVATA © Copyright ANSA

Imprese & Mercati

null

Allart Center: la fiera permanente dei serramenti

Porte, finestre, infissi, elementi di arredo su misura, interni ed esterni: lo showroom di Roma è un’esposizione work in progress dei migliori brand


null

Alternatyva compie 10 anni e scommette sulla fibra ottica

L'azienda romana prepara offerte convergenti fisso-mobile Marco Carboni (CEO) “AlternatYva sta investendo in fibra ottica: non abbiamo aspettato Telecom Italia 10 anni fa e non aspetteremo Enel adesso”.


Responsabilità editoriale di Pagine SÌ! S.p.A.
Vai alla rubrica: Pianeta Camere
Muoversi a Roma