Pallotta a Trigoria, incontro con Totti

IL presidente del club giallorosso ha salutato i giocatori

(ANSA) - ROMA, 1 MAR - James Pallotta torna a Trigoria. A distanza di un anno il presidente della Roma, questa mattina presto, poco dopo le 8, si recato nel centro sportivo giallorosso dove all'interno erano già presenti alcuni giocatori, in vista dell'allenamento che si terrà in mattinata agli ordini del tecnico Luciano Spalletti. Il presidente ha salutato i giocatori, fra cui il capitano Totti, fra i primi ad arrivare a Trigoria. I due devono discutere del futuro in giallorosso del numero 10, che vorrebbe prolungare per un'altra stagione la sua carriera da calciatore.
   

RIPRODUZIONE RISERVATA © Copyright ANSA

Imprese & Mercati

Maurizio Serra Udito Farm

Udito Farm, ecco i migliori apparecchi acustici per vincere la sordità

Prevenire e scegliere dispositivi personalizzati: queste le chiavi per proteggere le nostre orecchie. A Roma un team di specialisti - coordinati dall'esperto audioprotesista Maurizio Serra - vi accompagnerà passo dopo passo.


Taffo Onoranze Funebri

«I funerali non sono tutti uguali», parola di Taffo

Una serie di servizi esclusivi: dalla consulenza legale, alla rateizzazione del rito funebre. A Roma, da Taffo, il cliente viene accolto con grande sensibilità. L'ultima frontiera del funeral service? La diamantificazione delle ceneri.


Responsabilità editoriale di Pagine SÌ! S.p.A.
Muoversi a Roma