Maltempo: donna e figli salvati da Vvff

Auto travolta da torrente in provincia di Roma

(ANSA) - ROMA, 29 FEB - Una donna, con i suoi figli di 7 e 14 anni, è salita sul tetto della sua auto per sfuggire all'acqua che stava invadendo l'abitacolo ed è stata salvata dai vigili del fuoco. E' accaduto questa sera a Castel Madama, comune alle porte di Roma, in localita' Valle Caprara al chilometro 9 della via Empolitana.
    L'acqua che ha invaso l'abitacolo era di un torrente della zona che, dopo aver rotto gli argini, ha invaso la sede stradale e travolto due auto. Gli occupanti di una vettura sono riusciti a mettersi subito in salvo, mentre la donna si e' rifugiata sul tetto della sua auto con i figli.
    Continua intanto l'emergenza maltempo in tutta la provincia di Roma, in particolare ai Castelli romani. I vigili del fuoco tra le 20 e le 23 hanno compiuto altri 40 interventi - che si sommano agli oltre 100 dell'intera giornata - ed ancora altri 25 cittadini sono in attesa del loro arrivo. Anche a Roma sono molte le chiamate, soprattutto per alberi caduti nelle strade per il forte vento.
   

RIPRODUZIONE RISERVATA © Copyright ANSA

Imprese & Mercati

Federica Proni

Massaggi e benessere: scopriamo "Nelle mie mani"

Questo centro di terapia olistica si è affermato nel cuore (e nei muscoli) dei romani.


Responsabilità editoriale di Pagine SÌ! S.p.A.
Vai alla rubrica: Pianeta Camere
Muoversi a Roma