Maltempo: donna e figli salvati da Vvff

Auto travolta da torrente in provincia di Roma

(ANSA) - ROMA, 29 FEB - Una donna, con i suoi figli di 7 e 14 anni, è salita sul tetto della sua auto per sfuggire all'acqua che stava invadendo l'abitacolo ed è stata salvata dai vigili del fuoco. E' accaduto questa sera a Castel Madama, comune alle porte di Roma, in localita' Valle Caprara al chilometro 9 della via Empolitana.
    L'acqua che ha invaso l'abitacolo era di un torrente della zona che, dopo aver rotto gli argini, ha invaso la sede stradale e travolto due auto. Gli occupanti di una vettura sono riusciti a mettersi subito in salvo, mentre la donna si e' rifugiata sul tetto della sua auto con i figli.
    Continua intanto l'emergenza maltempo in tutta la provincia di Roma, in particolare ai Castelli romani. I vigili del fuoco tra le 20 e le 23 hanno compiuto altri 40 interventi - che si sommano agli oltre 100 dell'intera giornata - ed ancora altri 25 cittadini sono in attesa del loro arrivo. Anche a Roma sono molte le chiamate, soprattutto per alberi caduti nelle strade per il forte vento.
   

RIPRODUZIONE RISERVATA © Copyright ANSA

Imprese & Mercati

Antonio Di Giovanni - Di Giovanni Parquet

Dalla Di Giovanni parquet il legno come amico

Il calore per la tua casa, l’eleganza per il tuo ufficio, la praticità per la tua azienda. Da 51 anni con esperienza e competenza nel mondo del parquet.



Responsabilità editoriale di Pagine SÌ! S.p.A.
Vai alla rubrica: Pianeta Camere
Muoversi a Roma