Storace scende in campo

Francesco Storace scende in campo per le prossime elezioni comunali e smuove le acque del centrodestra a Roma. Il leader de La Destra presenta il suo programma per la citta' dalla Pisana, dove attualmente ricopre la carica di vicepresidente del Consiglio regionale del Lazio. "E' un dovere - afferma - Mi candido per dedicarmi esclusivamente alla citta': non se ne puo' piu' di sindaci che pensano alla politica nazionale. Se saro' sindaco, la mia vita politica si chiudera' col Campidoglio".

"Io sono un uomo di destra, e magari fosse in campo una candidatura di destra  - ha detto Storace -. Ho deciso di scendere in campo nel momento in cui c'e' stata un'esitazione. Al momento mi sembra siano tre i nomi in lista (per il centrodestra, ndr): io, Marchini e Bertolaso". Quanto ad Alfio Marchini, la prossima settimana una tavola rotonda in cui potrebbe precisare il progetto delle primarie 'civiche'.

RIPRODUZIONE RISERVATA © Copyright ANSA

Imprese & Mercati

Antonio Di Giovanni - Di Giovanni Parquet

Dalla Di Giovanni parquet il legno come amico

Il calore per la tua casa, l’eleganza per il tuo ufficio, la praticità per la tua azienda. Da 51 anni con esperienza e competenza nel mondo del parquet.



Responsabilità editoriale di Pagine SÌ! S.p.A.
Vai alla rubrica: Pianeta Camere
Muoversi a Roma