Roma: domani primarie Lega, 5 candidati

In lizza Bertolaso, Marchini, Storace, Rampelli e Pivetti

(ANSA) - ROMA, 26 FEB - Al via da domani a Roma le 'primarie' di Matteo Salvini per la sfida Campidoglio. Quarantuno gazebo sparsi per la Capitale per chiedere ai romani chi preferiscono come candidato sindaco tra Guido Bertolaso, Alfio Marchini, Francesco Storace, Fabio Rampelli e Irene Pivetti. Ma anche quali devono essere le priorità dell'aspirante inquilino di Palazzo Senatorio. I gazebo saranno allestiti in diverse piazze della Capitale. Saranno aperti sabato dalle 10 alle 13 e dalle 15 alle 18 mentre domenica solo la mattina dalle 10 alle 13. Ci sarà anche uno spazio bianco dove poter scrivere il nome di un eventuale altro candidato, non tra i 'prestampati'. I romani potranno indicare quali devono essere le due priorità più importanti su cui si dovrà concentrare il futuro sindaco: dalla manutenzione stradale ai campi rom, dal decoro alla sicurezza fino ai trasporti. Infine nei gazebo si dovrà rispondere ad un ultima domanda: se si è favorevoli o no alle Olimpiadi e alla candidatura di Roma.
   

RIPRODUZIONE RISERVATA © Copyright ANSA

Imprese & Mercati

null

Allart Center: la fiera permanente dei serramenti

Porte, finestre, infissi, elementi di arredo su misura, interni ed esterni: lo showroom di Roma è un’esposizione work in progress dei migliori brand


null

Alternatyva compie 10 anni e scommette sulla fibra ottica

L'azienda romana prepara offerte convergenti fisso-mobile Marco Carboni (CEO) “AlternatYva sta investendo in fibra ottica: non abbiamo aspettato Telecom Italia 10 anni fa e non aspetteremo Enel adesso”.


Responsabilità editoriale di Pagine SÌ! S.p.A.
Vai alla rubrica: Pianeta Camere
Muoversi a Roma