Eagles of Death Metal, stop tour Italia

Per incidente alla mano del frontman della band del Bataclan

(ANSA) - ROMA, 26 FEB - Stop al tour europeo degli Eagles of Death Metal: la band, coinvolta nell'attentato al Bataclan di Parigi del 13 novembre e tornata in scena di recente, è costretta a cancellare le prossime 8 date - 3 delle quali in Italia - per un incidente a una mano del frontman Jesse Hughes, che si è tagliato un tendine di un dito. Saltano quindi - annuncia Dna Concerti - le esibizioni in calendario il 27 febbraio a Treviso (New Age), il 28 a Torino (Hiroshima mon amour) e il 29 a Ciampino (Roma, Orion).
    Gli Eodm "sono stati costretti a cancellare il resto del tour europeo per l'incidente a Hughes, che si è tagliato il tendine di un dito. Hughes ha cercato di portare avanti il tour, ma i medici lo hanno avvertito che l'unico modo per guarire è smettere subito di suonare, altrimenti rischia di subire danni ulteriori e di dover cancellare settimane di concerti". "Sono mortificato - dice Hughes - di non poter continuare il tour, ma ho bisogno di riposo per poter ancora fare rock e tornare in Europa la prossima estate".
   

RIPRODUZIONE RISERVATA © Copyright ANSA

Imprese & Mercati

Antonio Di Giovanni - Di Giovanni Parquet

Dalla Di Giovanni parquet il legno come amico

Il calore per la tua casa, l’eleganza per il tuo ufficio, la praticità per la tua azienda. Da 51 anni con esperienza e competenza nel mondo del parquet.



Responsabilità editoriale di Pagine SÌ! S.p.A.
Vai alla rubrica: Pianeta Camere
Muoversi a Roma