Denuncia e Daspo per tre tifosi turchi

Avevano 8 coltelli, controlli a Roma per tutta la notte

(ANSA) - ROMA, 26 FEB - Altri tre tifosi del Galatasaray sono stati denunciati la scorsa notte, dopo il match della squadra turca con al Lazio, perchè in possesso di otto coltelli.
    I controlli sui supporters turchi da parte della Questura sono andati avanti tutta la notte col monitoraggio dei loro spostamenti. Una ventina sono stati fermati alle ore 23:15 all'ingresso della stazione metropolitana "Flaminio" perchè pretendevano di passare i tornelli senza pagare il biglietto. I poliziotti hanno controllato ed identificato tutti i presenti: tre di loro sono stati trovati in possesso di un pacco all'interno del quale erano stati occultati 8 coltelli da cucina lunghi, tra manico e lama, circa 60 centimetri; secondo quanto riferito erano stati occultati fuori dallo stadio proprio per evitare i controlli. Per i tre tifosi turchi, di età compresa tra i 20 ed i 25 anni, è scattata la denuncia a piede libero e il Daspo.
   

RIPRODUZIONE RISERVATA © Copyright ANSA

Imprese & Mercati

Antonio Di Giovanni - Di Giovanni Parquet

Dalla Di Giovanni parquet il legno come amico

Il calore per la tua casa, l’eleganza per il tuo ufficio, la praticità per la tua azienda. Da 51 anni con esperienza e competenza nel mondo del parquet.



Responsabilità editoriale di Pagine SÌ! S.p.A.
Vai alla rubrica: Pianeta Camere
Muoversi a Roma