Lazio-Galatasaray, cariche e scontri

Fumogeni e bombe carta in centro, due accoltellati nella notte

(ANSA) - ROMA, 25 FEB - Tensioni e alcune cariche a Roma dopo l'arrivo dei tifosi del Galatasaray nella Capitale, in occasione della partita di Europa League all'Olimpico contro la Lazio.
    Fumogeni e bombe carta sono state lanciate dai tifosi turchi del che da Piazza del Popolo, nel centro di Roma, si sono spostati in corteo verso villa Borghese dove era previsto il punto di raccolta per raggiungere lo stadio Olimpico. Alcuni sostenitori turchi sono stati caricati dagli agenti di polizia perché tentavano di aggirare il cordone che li separava dalla zona di parcheggio dei bus. La situazione è tornata presto alla normalità grazie anche all'intervento di alcuni capi ultrà della squadra turca.
   

RIPRODUZIONE RISERVATA © Copyright ANSA

Imprese & Mercati

Maurizio Serra Udito Farm

Udito Farm, ecco i migliori apparecchi acustici per vincere la sordità

Prevenire e scegliere dispositivi personalizzati: queste le chiavi per proteggere le nostre orecchie. A Roma un team di specialisti - coordinati dall'esperto audioprotesista Maurizio Serra - vi accompagnerà passo dopo passo.


Taffo Onoranze Funebri

«I funerali non sono tutti uguali», parola di Taffo

Una serie di servizi esclusivi: dalla consulenza legale, alla rateizzazione del rito funebre. A Roma, da Taffo, il cliente viene accolto con grande sensibilità. L'ultima frontiera del funeral service? La diamantificazione delle ceneri.


Responsabilità editoriale di Pagine SÌ! S.p.A.
Muoversi a Roma