Blitz Meloni-Bertolaso a mercati nomadi

Candidato sindaco centrodestra, "con me non ci saranno più"

(ANSA) - ROMA, 23 FEB - Blitz del candidato sindaco del centrodestra Guido Bertolaso insieme con il leader di Fdi-An Giorgia Meloni in alcuni mercatini dei nomadi nella capitale. L'iniziativa arriva dopo le dichiarazioni sui nomadi di Bertolaso ("sono una categoria vessata") che hanno creato una frattura con il leader della Lega Salvini ma anche dopo l'intenzione del Campidoglio di regolamentare in qualche maniera questi mercatini. Accompagnati da esponenti di Fdi Bertolaso e Meloni si sono recati in un mercatino nella zona della Montagnola, all'Ardeatina: hanno raccolto parte della merce esposta sul marciapiede e l'hanno portata al vicino deposito Ama che si trova a pochi metri dalle bancarelle stesse. "Se diventerò sindaco tutto questo non lo vedrete più", la promessa di Bertolaso.
   

RIPRODUZIONE RISERVATA © Copyright ANSA

Imprese & Mercati

Maurizio Serra Udito Farm

Udito Farm, ecco i migliori apparecchi acustici per vincere la sordità

Prevenire e scegliere dispositivi personalizzati: queste le chiavi per proteggere le nostre orecchie. A Roma un team di specialisti - coordinati dall'esperto audioprotesista Maurizio Serra - vi accompagnerà passo dopo passo.


Taffo Onoranze Funebri

«I funerali non sono tutti uguali», parola di Taffo

Una serie di servizi esclusivi: dalla consulenza legale, alla rateizzazione del rito funebre. A Roma, da Taffo, il cliente viene accolto con grande sensibilità. L'ultima frontiera del funeral service? La diamantificazione delle ceneri.


Responsabilità editoriale di Pagine SÌ! S.p.A.
Vai alla rubrica: Pianeta Camere
Muoversi a Roma