Tar Lazio:bene produttività ma arretrati

Inaugurazione Anno giudiziario 2016.Presidente, carenza organico

(ANSA) - ROMA, 22 FEB - "I dati registrano una buona produttività del Tar del Lazio, non può, però, tacersi che l'arretrato è ancora molto consistente". Tanti i numeri offerti dal presidente del Tar del Lazio, Carmine Volpe, alla sua prima relazione per l'inaugurazione dell'Anno giudiziario (è stato infatti nominato da tre mesi circa).
    "L'anno che si è aperto è l'anno zero del Tar del Lazio e si prospetta in salita". Per il presidente del tribunale, Carmine Volpe, esiste "una situazione di perdurante carenza dell'organico". Il Tar del Lazio ha una dotazione organica complessiva di 73 magistrati, di cui tre presidenti. Al 31 gennaio scorso, i magistrati in servizio erano 51, numero destinato a diminuire ulteriormente.
   

RIPRODUZIONE RISERVATA © Copyright ANSA

Imprese & Mercati

Maurizio Serra Udito Farm

Udito Farm, ecco i migliori apparecchi acustici per vincere la sordità

Prevenire e scegliere dispositivi personalizzati: queste le chiavi per proteggere le nostre orecchie. A Roma un team di specialisti - coordinati dall'esperto audioprotesista Maurizio Serra - vi accompagnerà passo dopo passo.


Taffo Onoranze Funebri

«I funerali non sono tutti uguali», parola di Taffo

Una serie di servizi esclusivi: dalla consulenza legale, alla rateizzazione del rito funebre. A Roma, da Taffo, il cliente viene accolto con grande sensibilità. L'ultima frontiera del funeral service? La diamantificazione delle ceneri.


Responsabilità editoriale di Pagine SÌ! S.p.A.
Vai alla rubrica: Pianeta Camere
Muoversi a Roma