Roma,M5s:si ritira Bernabei,restano in 5

Studentessa 27/enne su Fb,ancora in corsa per Consiglio comunale

(ANSA) - ROMA, 22 FEB - Si é ritirata dalla corsa per la candidatura M5S a sindaco di Roma Annalisa Bernabei, uno dei 6 rimasti in gara alle 'Comunarie'. La studentessa 27/enne di ingegneria lo ha annunciato su Facebook, precisando che resta in lizza per un posto da consigliere comunale. "Credo sia più corretto lasciare che siano gli altri 5 portavoce (Teresa, Enrico, Marcello, Virginia e Paolo) - ha scritto Bernabei -, visto il lavoro che hanno svolto finora all'interno della macchina amministrativa di Roma, a contendersi la candidatura a primo cittadino". Restano così in corsa Virginia Raggi, Marcello De Vito ed Enrico Stéfano, ex consiglieri comunali, e Paolo Ferrara e Teresa Zotta, rispettivamente ex consigliere municipale e consigliere municipale uscente.
    Dopo il primo turno delle 'Comunarie' si erano già ritirati dalla corsa a sindaco 4 dei 10 selezionati, tra cui l'ex consigliere comunale Daniele Frongia.
   

RIPRODUZIONE RISERVATA © Copyright ANSA

Imprese & Mercati

Antonio Di Giovanni - Di Giovanni Parquet

Dalla Di Giovanni parquet il legno come amico

Il calore per la tua casa, l’eleganza per il tuo ufficio, la praticità per la tua azienda. Da 51 anni con esperienza e competenza nel mondo del parquet.



Responsabilità editoriale di Pagine SÌ! S.p.A.
Vai alla rubrica: Pianeta Camere
Muoversi a Roma