Oggi assemblea M5s con candidati

Discussione nel pomeriggio anche su linee guida campagna

(ANSA) - ROMA, 22 FEB - Un'assemblea di eletti (portavoce) e attivisti M5S romani si svolgerà oggi pomeriggio a Roma per presentare i 6 aspiranti alla candidatura a sindaco - e tutti e 49 i candidati selezionati nel primo turno delle 'Comunarie' online - e fissare le linee guida della campagna elettorale. All'incontro, chiuso alla stampa, saranno presenti parlamentari eletti nella capitale, consiglieri regionali del Lazio, consiglieri dei Municipi di Roma e iscritti al Movimento.
    Tra le indicazioni per la campagna per le comunali di giugno, il divieto di attacchinaggio selvaggio, rispetto dell'ambiente, controlli sulle donazioni individuali superiori a 150-200 euro. I candidati alle elezioni e i parlamentari M5s, secondo quanto si apprende, rilasceranno dichiarazioni a margine dell'assemblea. L'assemblea M5S si terrà dalle 18 alle 21 allo Scout Center in largo dello Scautismo, in zona piazza Bologna.
   

RIPRODUZIONE RISERVATA © Copyright ANSA

Imprese & Mercati

Antonio Di Giovanni - Di Giovanni Parquet

Dalla Di Giovanni parquet il legno come amico

Il calore per la tua casa, l’eleganza per il tuo ufficio, la praticità per la tua azienda. Da 51 anni con esperienza e competenza nel mondo del parquet.



Responsabilità editoriale di Pagine SÌ! S.p.A.
Vai alla rubrica: Pianeta Camere
Muoversi a Roma