• Al teatro Agorà omaggio a Shakespeare in anniversario morte

Al teatro Agorà omaggio a Shakespeare in anniversario morte

In occasione del quarto centenario dalla morte di Shakespeare, che ricorre in questo 2016, Maurizio Canforini ha voluto tornare in scena con lo spettacolo "Non è con gli occhi che amore guarda", omaggio alla grandezza del bardo di Stratford. Canforini inaugura il 2016 con un nuovo spettacolo, "Non è con gli occhi che amore guarda", una storia d'amore attraverso sonetti e stralci di opere di Shakespeare. I due innamorati parleranno con le parole di Romeo e Giulietta, di Benedetto e Beatrice, di Bassanio e Porzia e di altri personaggi ancora, vivendo così tutte le fasi della loro conoscenza, dall'incontro iniziale fino all'epilogo. Lo spettacolo è in programma al teatro Agorà di Trastevere fino a domani, 21 febbraio. 

RIPRODUZIONE RISERVATA © Copyright ANSA

Imprese & Mercati

Maurizio Serra Udito Farm

Udito Farm, ecco i migliori apparecchi acustici per vincere la sordità

Prevenire e scegliere dispositivi personalizzati: queste le chiavi per proteggere le nostre orecchie. A Roma un team di specialisti - coordinati dall'esperto audioprotesista Maurizio Serra - vi accompagnerà passo dopo passo.


Taffo Onoranze Funebri

«I funerali non sono tutti uguali», parola di Taffo

Una serie di servizi esclusivi: dalla consulenza legale, alla rateizzazione del rito funebre. A Roma, da Taffo, il cliente viene accolto con grande sensibilità. L'ultima frontiera del funeral service? La diamantificazione delle ceneri.


Responsabilità editoriale di Pagine SÌ! S.p.A.
Vai alla rubrica: Pianeta Camere
Muoversi a Roma