Lite fuori da locale Roma, accoltellato

Feriti in modo lieve anche altri due giovani

(ANSA) - ROMA, 20 FEB - Un giovane di 24 anni è stato accoltellato per due volte alla schiena all'alba, verso le 4, fuori da un locale a Roma, in via di Monte Testaccio nel corso di una lite per futili motivi. La vittima è stata portata all'ospedale San Camillo in codice rosso ed è stata sottoposta ad intervento chirurgico. Poco dopo sono giunti in ospedale, con mezzi propri, altri due giovani di 26 anni che presentavano lievi ferite di arma da taglio e che hanno riferito di essere coinvolti nello stesso episodio. Coordinano le indagini i carabinieri della Stazione Aventino che sono alla ricerca degli autori degli accoltellamenti.
   

RIPRODUZIONE RISERVATA © Copyright ANSA

Imprese & Mercati

Maurizio Serra Udito Farm

Udito Farm, ecco i migliori apparecchi acustici per vincere la sordità

Prevenire e scegliere dispositivi personalizzati: queste le chiavi per proteggere le nostre orecchie. A Roma un team di specialisti - coordinati dall'esperto audioprotesista Maurizio Serra - vi accompagnerà passo dopo passo.


Taffo Onoranze Funebri

«I funerali non sono tutti uguali», parola di Taffo

Una serie di servizi esclusivi: dalla consulenza legale, alla rateizzazione del rito funebre. A Roma, da Taffo, il cliente viene accolto con grande sensibilità. L'ultima frontiera del funeral service? La diamantificazione delle ceneri.


Responsabilità editoriale di Pagine SÌ! S.p.A.
Muoversi a Roma