Roma, quasi tutti i candidati da Rutelli

Anche Marchini e Bertolaso a evento. Storace: se capo chiama...

(ANSA) - ROMA, 19 FEB - I principali candidati alle primarie di centrosinistra a Roma, ma anche Guido Bertolaso, Alfio Marchini e Stefano Fassina, saranno domani all'evento conclusivo di 'La Prossima Roma' - iniziativa promossa da Francesco Rutelli - all'Auditorium della Conciliazione. Hanno confermato la loro presenza Roberto Giachetti, Roberto Morassut e Gianfranco Mascia, oltre al candidato del centrodestra Bertolaso e al 'civico' Marchini. Ci sarà anche Fassina di Sinistra Italiana e Sel. Tra gli ospiti anche il ministro della Salute, Beatrice Lorenzin, e il presidente nazionale e commissario romano del Pd Matteo Orfini. "Morassut, Giachetti, Marchini e Bertolaso, tutti con il voto a sinistra - commenta Francesco Storace, leader della Destra - quando dico che sono l'unico candidato che ha militato nel centrodestra dico la verità. E' normale che vadano.
    Mica mi scandalizzo. Il capo chiama e i gregari accorrono".
   

RIPRODUZIONE RISERVATA © Copyright ANSA

Imprese & Mercati

Maurizio Serra Udito Farm

Udito Farm, ecco i migliori apparecchi acustici per vincere la sordità

Prevenire e scegliere dispositivi personalizzati: queste le chiavi per proteggere le nostre orecchie. A Roma un team di specialisti - coordinati dall'esperto audioprotesista Maurizio Serra - vi accompagnerà passo dopo passo.


Taffo Onoranze Funebri

«I funerali non sono tutti uguali», parola di Taffo

Una serie di servizi esclusivi: dalla consulenza legale, alla rateizzazione del rito funebre. A Roma, da Taffo, il cliente viene accolto con grande sensibilità. L'ultima frontiera del funeral service? La diamantificazione delle ceneri.


Responsabilità editoriale di Pagine SÌ! S.p.A.
Muoversi a Roma