Tronca a Corte Conti,verifica su affitti

Commissario vede procuratore regionale,"recuperiamo patrimonio"

(ANSA) - ROMA, 16 FEB - Si è tenuto questa mattina un incontro presso la Corte dei Conti di Roma tra il commissario straordinario di Roma Capitale, Francesco Paolo Tronca e il procuratore regionale, Angelo Raffaele De Dominicis. Il tema della ricognizione del patrimonio immobiliare capitolino è stato analizzato "in tutte le sue articolazioni, con un reciproco e proficuo scambio di informazioni sull'attività in atto in Campidoglio e sull'attività istruttoria della Procura della Corte". Lo comunica il Campidoglio.
    "Oltre che confermare la fattiva collaborazione nel rispetto delle rispettive competenze, si è convenuto di procedere con metodo condiviso che tenga conto della necessità di un'azione efficace e profonda di accertamento delle responsabilità amministrative e contabili e, al contempo, della gradualità delle attività di recupero al patrimonio di Roma al fine di bilanciare la doverosa salvaguardia dell'interesse pubblico con eventuali situazioni socialmente rilevanti", conclude.
   

RIPRODUZIONE RISERVATA © Copyright ANSA

Imprese & Mercati

Maurizio Serra Udito Farm

Udito Farm, ecco i migliori apparecchi acustici per vincere la sordità

Prevenire e scegliere dispositivi personalizzati: queste le chiavi per proteggere le nostre orecchie. A Roma un team di specialisti - coordinati dall'esperto audioprotesista Maurizio Serra - vi accompagnerà passo dopo passo.


Taffo Onoranze Funebri

«I funerali non sono tutti uguali», parola di Taffo

Una serie di servizi esclusivi: dalla consulenza legale, alla rateizzazione del rito funebre. A Roma, da Taffo, il cliente viene accolto con grande sensibilità. L'ultima frontiera del funeral service? La diamantificazione delle ceneri.


Responsabilità editoriale di Pagine SÌ! S.p.A.
Vai alla rubrica: Pianeta Camere
Muoversi a Roma