Feci ratto, chiuso ristorante cinese

Condizioni igienico-sanitarie pericolose per salute pubblica

(ANSA) - ROMA, 15 FEB - Feci di tratti, sporco incrostato e grasso su pareti e pavimenti. Queste le condizioni in cui veniva tenuto un ristorante cinese chiuso sabato scorso dagli agenti del commissariato di Tor Carbone, in collaborazione con i vigili urbani dell'VIII Gruppo e con gli ispettori della Asl Roma C.
    Nel locale, in via Paolo di Dono, sono state riscontrate pessime igienico-sanitarie pericolose per la salute pubblica. A seguito degli accertamenti sulle irregolarità sono state elevate sanzioni amministrative da parte della Asl che nel frattempo ha adottato il provvedimento di chiusura fino a che i titolari non adempieranno alle prescrizioni impartite.
   

RIPRODUZIONE RISERVATA © Copyright ANSA

Imprese & Mercati

null

Allart Center: la fiera permanente dei serramenti

Porte, finestre, infissi, elementi di arredo su misura, interni ed esterni: lo showroom di Roma è un’esposizione work in progress dei migliori brand


null

Alternatyva compie 10 anni e scommette sulla fibra ottica

L'azienda romana prepara offerte convergenti fisso-mobile Marco Carboni (CEO) “AlternatYva sta investendo in fibra ottica: non abbiamo aspettato Telecom Italia 10 anni fa e non aspetteremo Enel adesso”.


Responsabilità editoriale di Pagine SÌ! S.p.A.
Vai alla rubrica: Pianeta Camere
Muoversi a Roma