Al via comunarie,ecco 209 candidati M5S

Avvocati,ingegneri,impiegati,insegnanti. Gli aspiranti sindaco

(ANSA) - ROMA, 15 FEB - Inizia la procedura per la selezione dei candidati M5s al comune di Roma. Sul blog di Beppe Grillo sono infatti apparsi i curricula e i video dei 209 aspiranti sindaco e consiglieri per il Campidoglio. Nei prossimi giorni, annuncia Roberta Lombardi, ci sarà la votazione aperta a tutti gli iscritti del MoVimento 5 Stelle residenti a Roma in cui sarà possibile esprimere preferenze per 5 candidati" e "sarà possibile votare i candidati di qualsiasi municipio". I favoriti della selezione tra i 9.500 iscritti sulla carta restano gli ex consiglieri in Campidoglio Virginia Raggi e Marcello De Vito (candidato sindaco 2013); poi ci sono i loro colleghi Daniele Frongia ed Enrico Stefano. Unico altro nome parzialmente noto al pubblico é il giornalista tv Ivo Mej. Per la candidatura a sindaco ne resteranno solo 10.
   

RIPRODUZIONE RISERVATA © Copyright ANSA

Imprese & Mercati

null

Allart Center: la fiera permanente dei serramenti

Porte, finestre, infissi, elementi di arredo su misura, interni ed esterni: lo showroom di Roma è un’esposizione work in progress dei migliori brand


null

Alternatyva compie 10 anni e scommette sulla fibra ottica

L'azienda romana prepara offerte convergenti fisso-mobile Marco Carboni (CEO) “AlternatYva sta investendo in fibra ottica: non abbiamo aspettato Telecom Italia 10 anni fa e non aspetteremo Enel adesso”.


Responsabilità editoriale di Pagine SÌ! S.p.A.
Vai alla rubrica: Pianeta Camere
Muoversi a Roma